Salve ragazzi, questo spazio è per voi!!!


Qui potrete pubblicare le storie che inventerete da soli o con i compagni, le schede dei libri che leggerete, i commenti ai film che vedrete, e quant'altro la vostra immaginazione e fantasia riuscirà a creare....


Allora... cosa state aspettando, datevi da fare e....


BUON LAVORO!!!





UNA NUOVA CASETTA!




C'erano una volta tre porcellini che passeggiando per il bosco incontrarono una ragazza che piangeva: Era Cenerentola. Le chiesere che cosa avesse, e lei rispose che la sua matrigna l'aveva cacciata via di casa perchè non le piaceva come faceva le facende di casa,e ora non sapeva dove andare.
I porcellini si misero a litigare per Cenerentola,perchè ciascuno voleva invitarla a casa sua. Cenerentola, essendo giusta,si fece costruire una casa tutta per lei. I porcellini si misero a lavoro, e intanto canticchiavano.
La casa venne bellissima, era tutta fatta di fiori colorati e frutti di bosco. All'interno era tutta di cioccolata. Lei era molto emozionata e ringraziò i porcellini.
Un giorno venne il lupo cattivo per distruggere le case dei porcellini per mangiarli.Quando vide la nuova casa iniziò subito a soffiare,ma non si demoliva perchè i porcellini l'avevano fatta con tanto AMORE. Allora bussò alla porta e si mise in posizione per mangiare chi apriva la porta, perchè pensava che fosse un nuovo porcellino. Quando uscì Cenerentola, lui rimase sbalordito dalla sua bellezza, ma tentò lo stesso di mangiarla,l ei lo fermò e gli disse :


Fai il bravo lupacchiotto,e ricorda che con le cattive maniere non si risolve niente!”



E per finire il discorso Cenerentola gli diede un bacino sulla guancia.Proprio in quel momento il lupo si trasformò in un essere umano. Era biondo con la frangia sull' occhio, occhi azzurri , alto e snello.I porcellini spiando dalle finestre rimasero a bocca aperta, come pure Cenerentola . Ma l' unico che non riuscicva a capire era proprio il “LUPO”,così corse velocemente via.

Cenerentola si era innamorata di lui e non sapeva come fare per ritrovarlo. Dopo qualche giorno il giovane ritornò con un mazzo di fiori e un anello. Quando si videro iniziarono a balbettare e ad arrosire. Lui si era dimenticato dei fiori e glieli diede, insieme all' anello, chiedendole:



Bellissima fanciulla vuoi essere la mia sposa?”



Lei accettò e fecero un matrimonio con i fiocchi.I tre porcellini fecero le damigelle d' onore e vissero tutti felici e contenti.

FINE!

Creato da:

Asia e Alexandra

Nessun commento:

Posta un commento